26 Luglio 2018

Social – Tutti pazzi per Lautaro, Candreva: “Toro, ti voglio già bene”

Il nuovo attaccante nerazzurro sembra essersi integrato subito bene coi compagni di squadra

Tutti pazzi per Lautaro. Dopo un solo mese dal suo arrivo a Milano, infatti, il Toro Martinez sembra già essersi ambientato al meglio nella sua nuova realtà, trovando anche la via del gol in più di un’amichevole disputata finora dalla squadra. Di lui hanno parlato benissimo in molti, tra i quali anche il suo allenatore Spalletti, che quest’anno potrà quindi contare su una freccia in più nel proprio arco per trovare il gol.

Intanto, attraverso un post sul suo profilo Instagram Antonio Candreva si aggiunge alla lista di persone che stanno mostrando affetto verso Martinez, pubblicando una foto che li ritrae insieme accompagnata dalla didascalia: “Ti voglio già bene Toro”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BlsroclBT38/”]

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Vrsaljko-Inter, parti più vicine: si prova a chiudere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GLI AUGURI DELL’INTER A MAICON: “SEGNI PARTICOLARI? GOL PESANTI”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.