28 Luglio 2018

Sky – Chelsea-Inter, Sarri: “Il nostro un lavoro parziale, ma stiamo facendo bene. Trattenere i calciatori forti? Sì, ma a determinate condizioni”

Le parole dell'ex tecnico del Napoli sulla vittoria ai rigori contro i nerazzurri

Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria per 6-5 sull’Inter maturata grazie ai calci di rigore, è sembrato parecchio soddisfatto per quanto visto in campo dai suoi ragazzi nel corso dei 90 minuti. L’ex tecnico del Napoli, è arrivato a Londra solo da pochi giorni, ma sembra aver già trasmesso alla squadra la sua visione artistica e spettacolare del calcio.

Ecco le sue dichiarazioni: “E’ un lavoro parziale, i ragazzi a disposizione stanno facendo bene. Chiaramente siamo indietro sotto diversi punti di vista, ma al momento siamo soddisfatti. La mia esperienza nel calcio inglese è troppo limitata per avere in mente cosa possiamo fare. Questa sera c’erano in campo giovani calciatori. Non so che aiuto potranno darci in questa stagione, ma ne sentiremo parlare nei prossimi anni. Chiaro che i giocatori forti gli allenatori li vogliono trattenere, ma il giocatore forte deve rimanere con buone motivazioni e speriamo di farcela con tutti”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Sofferta la loro superiorità tecnica. Noi stanchi, giocate tante partite con gli stessi calciatori”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, IL GOL DI GAGLIARDINI SU ASSIST DI ICARDI

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.