2 Agosto 2018

Mercato – Il Chelsea non affonda per Vecino. Diversa la situazione di Joao Mario perché…

Il punto sui nerazzurri in uscita

A centrocampo, visti i nomi circolati negli ultimi giorni, qualcosa l’Inter dovrà fare anche in uscita. Ad un aspetto economico, i nerazzurri dovranno sommare anche un eventuale sovraffollamento di calciatori in mezzo al campo. Sulla lista dei sacrificabili rimangono più che altro i nomi di Gagliardini, Vecino e Joao Mario. Secondo quanto scritto nell’edicola di quest’oggi dal Corriere dello Sport, soprattutto l’uruguaiano ed il portoghese hanno maggiori possibilità di lasciare l’Inter.

Per Vecino, il Chelsea però non affonda ed i nerazzurri non sono disposti a lasciarlo andare per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. Diversa la questione intorno a Joao Mario. Per lui basterebbe infatti un prestito con obbligo di riscatto per una cifra che consentirebbe al club interista di non incassare una minusvalenza, rispetto alla cifra sborsata due anni fa e tenendo conto i vari ammortamenti.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LEGGI QUI —> GDS – MODRIC HA SCELTO: VUOLE L’INTER

INTER QUASI AL COMPLETO, ASPETTANDO GLI ALTRI REGALI DI MERCATO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.