2 Agosto 2018

Mundo Deportivo – Vidal, il Barcellona offre un triennale. Si può chiudere a meno di 20 milioni

Il centrocampista cileno sempre più vicino al club spagnolo

Mancano gli ultimissimi nodi legati all’ingaggio, dopo di che Arturo Vidal diverrà un nuovo calciatore del Barcellona. Offerta lampo conclusa quasi interamente nella giornata di oggi, che può essere definitivamente portata a termine grazie al raggiungimento dell’accordo tra catalani e Bayern Monaco per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. Dopo esser stata per diverso tempo sulle tracce di Rabiot, la società spagnola ha virato all’ultimo momento sul cileno, sbaragliando la concorrenza di un’Inter non molto convinta.

Probabilmente, Arturo Vidal firmerà nei prossimi giorni un triennale che lo legherà ai colori blaugrana. Da limare davvero gli ultimissimi dettagli per quanto riguarda lo stipendio, ma – come riferito da Mundo Deportivo – la trattativa è ormai ben impostata e vicina alla fumata bianca.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Modric, previsto un incontro con il Real Madrid: i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

L’INTER PRESENTA VRSALJKO: “QUESTA CITTA’ E’ GIA’ LA SUA SECONDA PELLE”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.