10 Agosto 2018

Mercato – Joao Mario separato in casa. Rifiutate offerte di prestito, l’Inter attende condizioni migliori

Il centrocampista portoghese non andrà in Premier a causa della chiusura del mercato

Joao Mario rimarrà all’Inter, almeno per il momento. Non perché Spalletti abbia deciso di riportarlo all’interno del progetto nerazzurro, ma semplicemente perché dopo la chiusura del calciomercato in Inghilterra si è ridotto il numero di club sulle tracce del calciatore. L’Inter, dalla sua, ha rifiutato diverse offerte di prestito con diritto di riscatto perché avrebbe intenzione di cederlo a titolo definitivo, o comunque a condizioni migliori.

Gardini, Ausilio e Baccin continuano a sperare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione di oggi, i tre direttori sarebbero anche disposti ad accettare eventualmente un prestito con obbligo di riscatto, ma condizionato alla salvezza o comunque alla qualificazione in Champions della squadra che lo tessera.

LEGGI ANCHE – INTER, MODRIC IRREMOVIBILE: ECCO COSA VUOLE…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIERI-RONALDO, CHE SPETTACOLO ALLA BOBO SUMMER CUP!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.