18 Agosto 2018

Da Marchisio e Cassano a Borriello e Rossi: ecco la lista degli svincolati di lusso

Le squadre di Serie A potranno tesserare tutti quei giocatori che si sono svincolati prima delle ore 20 di ieri

Alle ore 20.00 di ieri, è calato ufficialmente il sipario sul calciomercato estivo di Serie A. Per le venti squadre di Serie A però ci sarebbe ancora la possibilità di mettere a segno qualche acquisto in caso di necessità: i calciatori tesserabili sono quelli che si sono svincolati prima delle ore 20 di venerdì 17 agosto.

Con la rescissione consensuale annunciata nella giornata di ieri con la Juventus, Claudio Marchisio è stato l’ultimo ad aggiungersi a questa lista nel quale compaiono nomi di tutto rispetto. Tra i nomi più importanti c’è sicuramente quello di Antonio Cassano che ancora non ha deciso di mettere la parola fine alla sua carriera. Dopo il tira e molla con il Verona nella scorsa estate, Fantantonio è convinto di poter far ancora la differenza sui campi di Serie A ma al momento nessuno sembra voler puntare su di lui.

E’ stato invece accostato al mercato nerazzurro Marco Borriello, altro classe ’82 svincolato che dopo una stagione negativa alla Spal è alla ricerca di un’opportunità. Stesso discorso anche per Giuseppe Rossi che non ha prolungato il suo contratto con il Genoa. Altro ex rossoblù libero è Miguel Veloso, centrocampista di 32 anni; svincolato anche Alberto Aquilani, così come Antonio Floro Flores che ha risolto il suo contatto con il Chievo proprio oggi.

Tra gli svincolati in giro per il mondo invece si hanno Yaya Touré, Mathieu Flamini, Samir NasriNilmarBen ArfaWallace, Florentin Pogba, Bakary Sako, Diego Polenta, Isaac Cuenca.

LEGGI ANCHE –> IL PAGELLONE PER REPARTO DEL CALCIOMERCATO NERAZZURRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”