3 Settembre 2018

GdS – Lista Champions: c’è Candreva, out Gagliardini, Joao Mario e Dalbert?

In attesa dell'ufficialità, ecco la possibile lista stilata per gli impegni europei dei nerazzurri, che dovrà necessariamente tenere conto dei paletti del Fair Play Finanziario

Fair Play Finanziario: i tifosi dell’Inter stanno imparando a conoscere molto bene questo sistema di regole che fa capo alla Uefa, e che tiene sotto controllo i conti economici delle squadre europee. L’Inter è stata fortemente condizionata nello svolgimento degli ultimi mercati, ed ora lo sarà anche nello stilare la lista dei giocatori che prenderanno parte alla ritrovata Champions League.

Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola infatti, Gagliardini sarà il probabile “sacrificato” principale rispetto alla lista stilata per l’ultima apparizione europea della Beneamata. Il centrocampista paga il fatto di essere stato pagato una cifra elevata, così come Dalbert e Joao Mario, gli altri possibili epurati dai 20 che affronteranno Barcellona, Tottenham e Psv. Ultimo dubbio: la scelta del terzo portiere, con il ballottaggio fra Di Gennaro e Berni.

Ecco la lista ipotizzata dalla rosea, che sarà resa ufficiale in giornata:

Portieri: Handanovic, Padelli, Di Gennaro

Difensori: Asamoah, D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Ranocchia, Skriniar, Vrsaljko.

Centrocampisti: Borja Valero, Brozovic, Nainggolan, Vecino, Candreva,

Attaccanti: Icardi, Lautaro Martinez, Keita, Perisic, Politano.

LEGGI ANCHE –> Non solo Icardi: da Perisic a Nainggolan, Spalletti ritrova le vie del gol

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SANTOS, GABIGOL SHOW CON UNA TRIPLETTA AL VASCO