6 Settembre 2018

Karamoh si presenta al Bordeaux: “Non ho un ruolo preferito in campo, mi basta giocare”

L'esterno francese, passato in prestito in Ligue 1, è stato presentato alla stampa e ai tifosi

Presentato a stampa e tifosi dalla dirigenza del Bordeaux, Yann Karamoh, arrivato in Ligue 1 in prestito dall’Inter, è stato interpellato in merito alla sua posizione preferita sul campo. In nerazzurro il francese ha giocato praticamente sempre nel ruolo di esterno destro nel 4-2-3-1, alternandosi con Candreva. Ecco cosa ha dichiarato: “Io lavoro sull’istinto, sono veloce, mi piace toccare la palla e andare in profondità. È un gioco abbastanza semplice, improntato in avanti”.

“Per la posizione in campo ne ho parlato con l’allenatore, ma non gli ho detto cosa mi piace perché non ho preferenze. Per me, la chiave è quella di essere in campo e quando sei lì, quando si è in movimento, viene tutto da sé… Che tu sia a destra, a sinistra o davanti”, ha poi concluso il classe 1998.

LEGGI ANCHE – RAVEZZANI DURO SU ICARDI: “GRANDISSIMA DELUSIONE!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BRASILE, IL PORTIERE EVERSON PORTA IN VANTAGGIO IL CEARA’ CONTRO IL CORINTHIANS

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.