18 Settembre 2018

Social – Vecino festeggia la vittoria con Icardi: “Ancora senza fiato”

I due calciatori hanno voluto condividere la gioia con i tifosi

Proprio come accaduto nell’ultima gara della scorsa Serie A, contro la Lazio, a portare alla vittoria l’Inter è stato Matias Vecino, centrocampista nerazzurro che nel finale di gara contro il Tottenham ha segnato, ancora una volta, di testa. L’uruguaiano è andato a segno dopo il bellissimo gol del capitano nerazzurro, Mauro Icardi, segnato poco prima. I due, sul profilo Instagram di Vecino, hanno voluto condividere la felicità per la prima vittoria in Champions League all’esordio e i primi tre punti con i tifosi. Ecco cosa ha scritto  il centrocampista: “Ancora senza fiato! Andiamo“, pubblicando una foto che li ritrae felici e fieri  di aver portato l’Inter alla vittoria.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bn4QoW8APjf/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1m4hwwgzzxws0″]

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-TOTTENHAM: GOL DA URLO PER ICARDI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ROMANISTI IN DELIRIO PER DILETTA LEOTTA. E LEI…

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.