14 Ottobre 2018

Mercato – Non solo Modric, l’Inter vuole fare acquisti in Croazia

Il club nerazzurro sta mandando emissari in Croazia per visionare alcuni talenti sulle orme di Kovacic, Perisic, Vrsaljko, Brozovic e Modric

Il sogno Luka Modric in casa Inter non è ancora svanito e, a giugno, i nerazzurri potrebbero provarci ancora dopo aver avuto un due di picche nella scorsa sessione estiva di mercato. Come riporta Tuttosport, il croato si era offerto all’Inter, ma non voleva rovinare i rapporti con Florentino Perez e per questo è stato tutto rimandato. In attesa del centrocampista del Real Madrid, l’Inter sta monitorando altri talenti croati inviando emissari in giro per la Croazia. I tre principali talenti visionati sono Benkovic, centrale di difesa del Celtic, e il terzino mancino Sosa, dello Stoccarda. Inoltre piace anche Sunjic, regista della Dinamo Zagabria, squadra in cui sono nati Kovacic, Brozovic, Modric e Vrsaljko.

Sunjic viene definito il nuovo Modric e ha un contratto in scadenza del 2023 con un costo di circa 5 milioni. Sulle orme di Lautaro Martinez, invece, potrebbe esserci Palacios, classe ’98 del River Plate, con una valutazione intorno ai 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE — Cassano: “Stramaccioni? Il peggior allenatore che abbia mai avuto”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Julio Cesar: “Al derby sarà con i tifosi a San Siro”. 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.