14 Ottobre 2018

Cassano: “Stramaccioni? Il peggior allenatore che abbia mai incontrato. Icardi è un goleador”

Le parole dell'ex attaccante dell'Inter sul suo addio al calcio

GENOA, ITALY - MAY 30: Former Roma's football player Antonio Cassano during the 'Partita Del Cuore' Charity Match at Stadio Luigi Ferraris on May 30, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Antonio Cassano, ex attaccante anche dell’Inter, ha parlato a Le Iene Show. La puntata andrà in onda domani e Cassano ha parlato del suo addio al calcio. Ecco una piccola anticipazione dell’intervista completa:

CALCIO 99′ O OGGI – “Quello del ‘99 tutta la vita. Adesso sono tutte schiappe. Una massa di pi**e. Togli la Juve in Serie A e Higuain che gioca nel Milan, trovami un campione. Icardi? Goleador“.

BOTTE – “Fatto a botte? Quando ero bambino sì“.

STRAMACCIONI – “Le ho presa da lui? Gli piacerebbe. Negli spogliatoi ci siamo solo spintonati e basta. E’ il peggior allenatore che abbia mai avuto“.

CAPELLO – “Il più grande allenatore che abbia mai avuto“.

GALLIANI – “Il dirigente più forte degli ultimi 30 anni in Serie A”.

TOTTI – “Calciatore più forte italiano della storia insieme a Baggio e Maldini“.

CALCIATORI SCARSI – “Una valanga, non lo so. Non posso dirlo, poverini dai“.

JUVENTUS – “È la squadra più forte in assoluto in Italia e una delle migliori in Europa. Giocarci? A 36 anni vado in retromarcia, come faccio? La Juve non è per me. Dopo tre giorni mi caccerebbero. Primo giorno la firma, secondo giorno l’allenamento, terzo giorno la rescissione“.

NAZIONALE – “Fuori dai Mondiali? È la cosa giusta. Non è una squadra decente. Assolutamente è colpa dei giocatori. Anche Guardiola, che è il migliore allenatore al mondo, non può fare miracoli senza giocatori. Chi vince sono sempre i calciatori, chi perde sono gli allenatori. Mancini uomo giusto? È l’uomo giusto con una grande squadra. Sarà l’uomo giusto con una squadra normalissima? Bah, ne dubito. E’ un allenatore top“.