7 Novembre 2018

Inter-Barcelolona, Handanovic (Inter Tv): “Squadra in crescita, non si può fare tutto e subito. Atalanta? A Bergamo è sempre difficile”

Il portiere nerazzurro ha spiegato le differenze tra questa gara e quelle con Milan e Lazio

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine della gara contro il Barcellona. Ecco le sue parole: “Sapevo avrei dovuto fare gli extra.  Dobbiamo essere contenti del punto e di quello che si è fatto. Quando piove è più difficile, non è questo il problema, siamo abituati. Loro sono i migliori e queste partite ci fanno crescere e possiamo solo imparare. Loro fanno sempre queste partite con tutti, si mettono subito sul campo bene e crea maggior difficoltà. Si può uscire anche con loro e lo abbiamo fatto. Questa squadra è in crescita e non si può fare tutto subito. Contro Milan e Lazio si usciva meglio perché c’erano diversi interpreti. Il ritmo è sempre alto, ci sono tanti giorni per recuperare. Questo non deve essere un alibi, ci stiamo abituando a giocare ogni tre giorni. L’Atalanta a Bergamo è ostica e bisogna prendere il buono di questa partita per metterli in difficoltà”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-BARCELLONA: IL GOL DI ICARDI E… LA FACCIA DI VECINO!

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.