8 Novembre 2018

Del Piero: “Mourinho? Non ci dobbiamo stupire dei suoi gesti”. Costacurta: “I tifosi dell’Inter lo beatificano dopo questa sceneggiata programmata”

Il pensiero dei due ex calciatori sul gesto di Mourinho nel finale di gara contro la Juventus

TURIN, ITALY - NOVEMBER 07: Jose Mourinho, Manager of Manchester United gives his team instructions during the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Manchester United at Juventus Stadium on November 7, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus, ha parlato a Sky Sport nel post partita di Champions League del gesto di Mourinho fatto all’Allianz Stadium dopo aver battuto i bianconeri con il Manchester United. Ecco le sue parole: “Mourinho? Sta recuperando una forma perfetta, dal punto di vista comunicativo è questo. Non è una novità, non ci dobbiamo stupire per i suoi gesti e lui non si stupisce delle offese, reagisce con sarcasmo e ironia. Sa che è il gioco delle parti, fa parte del suo personaggio“.

Anche Billy Costacurta, ex calciatore del Milan si è espresso sull’accaduto: “Lui ha rappresentato il tifo interista, immagino che i tifosi dell’Inter adesso cercheranno di farlo diventare beato dopo questa che possiamo chiamare sceneggiata che secondo me è programmata, lui si era creato questa opzione dopo il match dell’andata”.

LEGGI ANCHE –> Mercato – L’Inter vuole bloccare Andersen: ecco l’indizio dell’operazione con la Sampdoria

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE: Inter-Barcellona 1-1 in cinque punti

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.