17 Novembre 2018

Primavera, Grassini: “Rammarico per i punti persi. Il derby? E’ una gara a parte”

Le parole del difensore della Primavera dell'Inter in occasione della pausa delle nazionali e la preparazione al derby

MILAN, ITALY - OCTOBER 07: Davide Grassini of FC Internazionale looks on during the Serie A Primavera match between FC Internazionale U19 and Udinese U19 on October 7, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Davide Grassini, difensore della Primavera dell’Inter, ha parlato a Inter nel weekend della sosta delle nazionali, in vista del derby contro il Milan della prossima settimana. Ecco le sue parole: “Siamo contenti della vittoria ottenuta contro l’Empoli, il 6-1 è stato un risultato importantissimo per noi. Allo stesso tempo c’è rammarico per i punti che abbiamo lasciato per strada a causa della poca continuità all’interno delle singole partita. Sono convinto che la nostra squadra abbia voltato definitivamente pagina e sia pronta per ottenere qualcosa di importante in futuro. Questa settimana sarà un po’ diversa a causa della sosta per gli impegni delle nazionali, sarà utile però per continuare a lavorare e prepararsi al meglio alla sfida contro il Milan. Con i rossoneri sarà una partita a sé. La vetrina della UYL è sempre molto utile per fare esperienza e sperimentare il livello del calcio europeo“.

LEGGI ANCHE – Verso Inter-Frosinone, previsti in 60mila tifosi a San Siro. La società ha già provveduto all’apertura del terzo anello

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.