15 Dicembre 2018

Mercato – Gabigol, l’agente è in Italia per discutere del futuro: parlerà con l’Inter

Il giovane brasiliano, a fine dicembre, rientrerà a Milano dal prestito al Santos

Saranno giorni caldi per il futuro di Gabigol quelli che ci dividono dalla fine dell’anno: in prossimità del suo rientro alla casa base in virtù della fine del prestito al Santos, infatti, il talento brasiliano dovrà decidere cosa fare del proprio futuro. Al momento, il classe 1996 sembra non voler escludere nessuna ipotesi e decidere con calma una volta rientrato in Europa, mentre l’Inter sembra intenzionata invece a volerlo cedere, cercando però di non fare minusvalenza (servono almeno 18 milioni di euro).

Dal Brasile, però, GloboEsporte rivela che Wagner Ribeiro, procuratore di Gabigol, sarebbe in Italia per discutere del suo futuro. In particolare, nei prossimi giorni l’agente parlerà col ds nerazzurro Piero Ausilio per trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti. “Tutto è possibile”, avrebbe lapidariamente dichiarato Ribeiro in merito.

LEGGI ANCHE – Inter-Udinese, le probabili formazioni: un dubbio per Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – INTER, SPALLETTI: “MIRINO SU DI ME, NON SUI CALCIATORI”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.