15 Dicembre 2018

Inter-Udinese, Borja Valero (Sky): “Champions? La delusione rimane. Se la società ha scelto Marotta vuol dire che è quello giusto”

Le parole del centrocampista nerazzurro in vista della gara contro l'Udinese

Borja Valero, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Sky nel pre-partita della gara contro l’Udinese valida per la 16esima giornata di Serie A. Ecco le sue parole: “Dobbiamo dimostrare quello che abbiamo dimostrato fino ad ora in campionato. Dobbiamo partire con tanta voglia e portare a casa i tre punti è fondamentale. La delusione rimarrà sempre, dobbiamo ripartire e questa è una bella partita per farlo. Se torniamo a vincere sarà importante per il campionato. Marotta? Se la società l’ha scelto, vuol dire che è la scelta giusta. Ieri sera è venuto a salutarci”.

LEGGI ANCHE — Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: Keita dal 1′

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Inter, guarda chi si rivede: Karamoh alla Pinetina

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.