17 Gennaio 2019

Scarpini: “Su Icardi e Wanda creato un clamore mediatico gonfiato ad arte”

Il direttore di InterTV non ha usato mezzi termini nel discorso legato al rinnovo di Icardi

Ospite negli studi di Sportitalia, il direttore di InterTV Roberto Scarpini non ha usato mezzi termini quando è stato interpellato in merito al discorso legato al rinnovo di Icardi. Le tensioni che i media raccontano tra le due parti in causa sono solo clamore mediatico gonfiato ad arte, sfruttando il fatto che il capitano nerazzurro e la moglie sono due personaggi molto noti, secondo Scarpini.

Ecco le sue parole nel dettaglio: “Non penso ci sia mai stato nulla di particolare se non tanto clamore mediatico gonfiato ad arte. Loro sono due personaggi e noi siamo l’Inter, quindi tutto ciò messo insieme fa parlare. Di conseguenza in assenza di voci ufficiali ci si muove creando questo clamore”.

LEGGI ANCHE – Pedullà: “L’Inter accontenterà Icardi e Skriniar. Non è un problema di cifre”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – L’Inter e la meteora di Conceiçao: che golazo all’Udinese!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.