31 Gennaio 2019

Le PAGELLE di Inter-Lazio: super Handanovic non basta. Skriniar vero guerriero, D’Ambrosio da horror e Nainggolan…

I migliori ed i peggiori in campo del match di Coppa Italia secondo la nostra redazione

LA SQUADRA

L’Inter perde solo ai calci di rigori contro la Lazio e conclude la sua avventura in Coppa Italia. Dopo l’1-1 dei tempi supplementari con le reti di Immobile e Icardi, è decisivo l’errore dal dischetto di Radja Nainggolan che condanna i nerazzurri e non risorge da un momento per lui complicatissimo.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 5  – Non una buona prestazione dei nerazzurri per trequarti di match. Dopo un primo tempo passato nella propria metà campo, la squadra cresce timidamente nella ripresa senza però mostrare giocate interessanti. Meglio nei due tempi supplementari.

VOTO ALLA SQUADRA 5 – L’umore non è dei migliori all’interno dello spogliatoio interista e in campo si vede. Squadra in sofferenza e priva di idee, ma la reazione avuta a partire dagli ultimi minuti del secondo tempo e proseguita nei due tempi supplementari è un buon segnale in vista di una stagione che ancora ha tanto da rivelare.

LEGGI ANCHE –> MAROTTA: “CONTE? MASSIMA FIDUCIA A SPALLETTI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.