5 Febbraio 2019

Ag. Bruno Alves: “Inter e Juve? Fa piacere che a 36 anni ti seguano squadre di alto livello”

Il difensore è stato accostato ai nerazzurri e ai bianconeri nella sessione invernale di mercato

Bruno Alves è stato oggetto del desiderio dell’Inter nella sessione di mercato invernale, conclusa da poco. Proprio dell’interesse dei nerazzurri, ma anche della Juventus, ha parlato il suo agente, Crescenzo Cecere, a Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole: “Il fatto che a 36 anni squadre di alto livello come Inter e Juve ti seguano è molto soddisfacente, i nerazzurri in caso di partenza di Miranda avrebbero provato l’offensiva, mentre i bianconeri hanno ingaggiato Caceres e non mi hanno mai chiamato. Bruno è una brava persona e un gran giocatore, ha rinnovato da poco col Parma perché si trova bene e questo lo ha spinto a restare”.

LEGGI ANCHE – > Libero – Mourinho e la voglia di Inter: “Jorge Mendes prepara il grande ritorno. Mou ha un sogno: fermare la Juventus”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.