5 Febbraio 2019

Marotta e Ausilio ad Appiano, l’obiettivo è tenere a bada la crisi

I due dirigenti assistono agli allenamenti della squadra agli ordini di Luciano Spalletti

MILAN, ITALY - JANUARY 29: Gabriele Martino, Piero Ausilio and Giuseppe Marotta attend the Italian Sporting Directors Prize on January 29, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

In casa Inter si respira un’aria un po’ tesa dopo la sconfitta contro il Bologna, l’eliminazione dalla Coppa Italia e una vittoria che nel 2019 non arriva, salvo quella con il Benevento agli ottavi di Tim Cup. Come riporta ANSA, in casa nerazzurra pesa anche l’elimazione dalla Champions League e la distanza di ben venti punti dalla Juventus. Per tenere a bada la crisi, i dirigenti, da Marotta ad Ausilio, assistono agli allenamenti. Il grande amore scoppiato tra i tifosi e Spalletti sembra essere in crisi. Ad aumentare i problemi anche le vicende legate alle richieste di cessione di Perisic e al caso Nainggolan.

A tutto ciò si aggiunge il rinnovo di Mauro Icardi e le prestazioni non ottime del numero 9. Ci si allena con un solo obiettivo: fare punti a Parma perché un passo falso potrebbe far precipitare la situazione, anche se la fiducia al tecnico è stata rinnovata.

LEGGI ANCHE — UFFICIALE – La UEFA pubblica la lista dell’Inter: out Vrsaljko, dentro Cedric

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.