5 Febbraio 2019

Perisic vuole riprendersi l’Inter: ad Appiano anche senza i compagni

L'esterno croato ha intenzione di ritornare ai massimi livelli e lo fa allenandosi anche oltre l'orario stabilito e senza i compagni

Ivan Perisic, dopo il Mondiale, si è reso protagonista di tanti episodi in negativo. Prestazioni non all’altezza, richiesta di cessione che hanno portato ai fischi nella gara contro il Bologna. Come riporta Sky Sport, il croato ha voglia di riprendersi l’Inter e i suoi tifosi. Per farlo ha deciso di lavorare più del dovuto ad Appiano Gentile. Mentre i compagni lasciavano la Pinetina dopo l’allenamento odierno, verso l’ora di pranzo, il numero 44 restava ad allenarsi per ritrovare la miglior forma in vista della gara contro il Parma. Ha lasciato Appiano Gentile verso le 17.40. La volontà è quella di rendersi protagonista nella seconda parte di stagione.

LEGGI ANCHE — UFFICIALE – La UEFA pubblica la lista dell’Inter: out Vrsaljko, dentro Cedric

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.