7 Febbraio 2019

GdS – Nainggolan, impegno massimo per tornare al top: dimagrito 4 chili, ora…

Il belga ha seguito un programma personalizzato che lo sta facendo tornare al top della forma

Radja Nainggolan vuole tornare. Il belga, considerato il vero top player acquistato dal mercato estivo dall’Inter, non intende concludere la propria stagione con questo rendimento nettamente al di sotto delle sue qualità, con conseguente protesta di tutti i tifosi, che giustamente si aspettavano ben altro. Quindi, dopo gli iniziali infortuni ed i successivi problemi extra campo, il Ninja ha deciso di rimettersi in carreggiata: programma personalizzato seguito ad Appiano e dieta ben impostata che gli hanno permesso di dimagrire di ben 4 chili e asciugarsi per bene al fine di ritrovare la condizione migliore.

Le prestazioni in campo non sono ancora quelle del ‘vero’ Nainggolan, ma la mentalità c’è e la rinascita dell’Inter, come scrive La Gazzetta dello Sport, passa anche dal suo recupero e da quello di Ivan Perisic, oltre che dal ritorno al gol di capitan Icardi.

LEGGI ANCHE – Inter, febbraio è il ‘regno’ di Spalletti: ecco tutti i dati

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.