3 Marzo 2019

CdS – Zhang jr, c’è delusione ma fiducia: tornerà a Milano nella settimana del derby

Il presidente nerazzurro è amareggiato per la sconfitta col Cagliari, ma è fiducioso in vista del finale di stagione

Deluso, amareggiato ma comunque fiducioso per il futuro più vicino e determinato per quello più lontano. Nonostante non sia stato a Milano in questo periodo, il presidente dell’Inter Steven Zhang è in continuo e costante contatto con la dirigenza nerazzurra, in particolare con Beppe Marotta ed Alessandro Antonello. Come scrive il Corriere dello Sport ha seguito anche la partita contro il Cagliari, ed è rimasto molto deluso dalla sconfitta.

Ora, però, bisogna guardare avanti: la Champions è comunque un obiettivo raggiungibile, il presidente è fiducioso e tornerà a Milano nella settimana del derby per stare ancora più vicino alla squadra. Tutti uniti e compatti per un finale di stagione delicatissimo in vista del futuro del club.

GdS – Lautaro come Atlante, tutto l’attacco sulle sue spalle. Ma ora arrivano i soccorsi: Keita scalpita per rientrare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.