3 Marzo 2019

CdS – Inter-Darmian, pista concreta: contatti avviati, c’è già l’offerta nerazzurra

Il terzino italiano piace molto per duttilità e conoscenza della Serie A

Dopo gli arrivi in estate di Vrsaljko ed Asamoah, l’Inter sembrava aver finalmente risolto l’atavico problema dei terzini. Invece, all’alba di marzo la ‘maledizione di Maicon’, ultimo terzino di livello visto in nerazzurro, si è palesata nuovamente: il croato è stato tormentato da infortuni ed ha terminato in anticipo la stagione, mentre il ghanese è giù di forma ormai da settimane. Per provare a risolvere questo problema in vista dell’anno prossimo, l’Inter ha già messo gli occhi su Matteo Darmian. Il terzino italiano, quest’anno, ha visto il campo col contagocce al Manchester United, e piace molto per duttilità e conoscenza della Serie A.

Il Corriere dello Sport parla di contatti già avviati a gennaio tra le società ed offerta pronta a partire: l’Inter metterà sul piatto 7-8 milioni di euro, lo United non ne vuole meno di 12.

GdS – Lautaro come Atlante, tutto l’attacco sulle sue spalle. Ma ora arrivano i soccorsi: Keita scalpita per rientrare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.