21 Marzo 2019

CdS – De Paul, non solo Inter: il Milan prova a soffiarlo ai nerazzurri

Il talento dell'Udinese sarà oggetto del contendere delle due milanesi

L’Inter ha vinto il derby sul campo, il Milan prova a vincere quello sul mercato. Rodrigo De Paul, talento dell’Udinese che per settimane è stato dato come già dei nerazzurri, sembra invece diventato anche un obiettivo della società rossonera. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, infatti, la coppia Leonardo-Maldini vorrebbe provare a soffiare l’argentino al duo Marotta-Ausilio, contando anche sulla possibilità di inserire delle contropartite tecniche nell’affare con l’Udinese.

La società di Pozzo valuta De Paul circa 35 milioni di euro, mentre il Milan non vorrebbe andare oltre i 25: motivo per cui potrebbero diventare fondamentali, per la buona riuscita dell’affare, i bonus e le contropartite tecniche, magari da pescare nel settore giovanile.

CdS – Inter, la vittoria di Marotta: oggi Icardi rientra in gruppo senza ‘risarcimenti’

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.