24 Marzo 2019

Nuovo stadio, entro fine mese Inter e Milan presenteranno il progetto. Zhang contrariato perché…

La visita del proprietario del gruppo Suning ha riaperto il discorso

Nel summit romano andato in scena due giorni fa tra Zhang Jindong ed i due amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello, tra i tanti argomenti si è discusso in particolar modo della questione stadio. Il proprietario del gruppo Suning è stato chiaro: la sua intenzione iniziale era quella di rimanere al Meazza, ma dopo aver ascoltato il parere tecnico degli esperti si è lasciato convincere del fatto che la costruzione di un nuovo impianto possa essere in fondo la scelta più giusta.

Come riferito da calciomercato.com, entro la fine del mese di marzo – o al massimo nei primi giorni di aprile – Inter e Milan si presenteranno insieme in comune per presentare i progetti sul nuovo stadio. L’idea rimane sempre quella di costruire nell’area dell’attuale parcheggi di San Siro e rimanere al Meazza durante il periodo di costruzione.

GdS – Icardi, adesso la parola al campo. Settimana decisiva per l’argentino che con il rientro dei croati…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.