1 Aprile 2019

Inter-Lazio, la partita di Skriniar non piace ai quotidiani: “Serata no, appare scricchiolante”

Il difensore slovacco in effetti non ha giocato una delle sue migliori gare

Ovvio che una partita sbagliata non può compromettere il rendimento altissimo di un’intera stagione. Sarà che l’assenza di Stefan de Vrij gli ha tolto anche un po’ di sicurezza, ma il Milan Skriniar visto ieri sera contro la Lazio non è altro che una copia sbiadita rispetto a quello visto due settimane fa nel derby contro il Milan, in cui aveva nascosto il pallone a Piatek per tutta la partita. Forse – come accaduto altre volte – la sosta per le Nazionali non gli ha fatto particolarmente bene, quasi gli avesse tolto qualcosa in termini di serenità e concentrazione. Così, anche i principali quotidiani sportitivi italiani non hanno gradito la sua partita: ecco voti e giudizi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4.5 – Subito un gol sbagliato, preavviso di serata no. Sullo 0-1 non intuisce il pericolo e lascia che Milinkovic sovrasti Brozovic. Poi il serbo stesso lo aggira e Handanovic rimedia. Pure Caicedo gli va via con facilità (ancora Handa). Skriniar scricchiolante.

CORRIERE DELLO SPORT  5,5 – Non è sicuro come in altre occasioni, nell’azione del gol e in altri attacchi laziali non è proprio eűcace.

TUTTOSPORT 5 – Pronti-via e sbaglia un’occasione colossale che probabilmente avrebbe cambiato la partita. A corredo soffre la fisicità di Caicedo e, più in generale, la qualità degli avversari.

TS – Icardi, con l’arrivo di Conte verrà rilanciato. Spalletti e Perisic pronti all’addio?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.