2 Aprile 2019

GdS – Genoa-Inter, intrigo Icardi: si è allenato bene, ma la convocazione non è sicura

L'ex capitano nerazzurro potrebbe tornare tra i convocati a Marassi

In attesa della conferenza stampa di Spalletti in programma tra circa due ore, nella quale verosimilmente chiarirà le idee anche su questo fronte, cresce l’attesa per scoprire se Mauro Icardi potrà essere della partita in occasione di Genoa-Inter. Il tecnico nerazzurro, nel post Inter-Lazio, aveva dichiarato che “se poi continua ad allenarsi bene,
se tutto va come deve andare, potrà rientrare dalla prossima”. E, stando a quanto potuto vedere ieri ad Appiano e quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri l’argentino si sarebbe comportato bene.

Allenamento effettuato nella maniera corretta, mettendoci il giusto impegno e mostrandosi sereno e disponibile verso i compagni, come ad evidenziare il fatto che le parole del mister non lo abbiano influenzato. Ora la palla passa allo stesso Spalletti, che dovrà decidere se portarlo con sé almeno in panchina o escluderlo nuovamente dall’elenco dei convocati.

CdS – Inter, Marotta si affida agli sponsor: chiesto un extra-budget per un allenatore top

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.