4 Aprile 2019

Inter-Atalanta, pronti a superare gli spettatori della gara con la Lazio

I tifosi dell'Inter non deludono mai: per la gara contro l'Atalanta si sta per raggiungere quota 60 mila spettatori raggiunta contro la Lazio

Nella gara contro la Lazio, l’ultima giocata in casa, i tifosi dell’Inter avevano raggiunto quota 60 mila spettatori, sempre lì a sostenere la squadra. I tifosi dell’Inter non sono abituati a deludere la squadra, anche quando ha affrontato momenti difficili sono stati sempre presenti. Dopo la vittoria contro il Genoa, il morale è salito e i tifosi nerazzurri si apprestano a riempire San Siro per la delicata sfida contro l’Atalanta. Domenica 7 aprile alle ore 18.00 scenderanno in campo Inter e Atalanta ed è stata già toccata quota 55 mila spettatori. Ci si aspetta di poter raggiungere quota 60 mila, toccata contro la Lazio.

Antonello: “Sarebbe un onore ospitare i Giochi Olimpici Invernali a San Siro. Impianto colmo di storia”

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.