18 Aprile 2019

CdS – Adesso tutti guardano l’Ajax: l’Inter mette nel mirino il terzino Tagliafico

L'impresa dei Lancieri contro la Juventus ha attirato l'attenzione di tantissimi club

Come era preventivabile, l’impresa ottenuta dall’Ajax contro la Juventus di Allegri all’Allianz Stadium ha portato strascichi anche di mercato, in vista dell’estate. Diversi club, ora, vengono dati come interessati ai vari talenti dei Lancieri, che avendo già praticamente venduto De Jong e con un De Ligt con un piede e mezzo lontano da Amsterdam si ritrovano ora con tanti occhi puntati su Ziyech, Neres e, soprattutto Van de Beek. Al di là degli interessamenti più o meno veritieri nei confronti dei calciatori più di spicco della rosa di Ten Hag, il Corriere dello Sport sostiene che anche l’Inter si sia interessata ad un profilo interessante degli olandesi.

Si tratta di Nicolas Tagliafico, terzino sinistro argentino che ha saltato per squalifica il ritorno contro i bianconeri: il nome del classe 1992 non è nuovo ad essere accostato ai nerazzurri, ma in vista del prossimo mercato la soluzione che porta all’ex Independiente potrebbe essere interessante, visto il possibile addio di Dalbert e la difficoltà, da parte di Asamoah, di riuscire a giocare tutte le partite di una stagione.

Conte a EPCC: “A giugno torno in panchina. Dove? Andrò…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.