7 Ottobre 2015

Toni Lima: “Montoya si adatterà al calcio italiano. Deve dimostrare le sue qualità”

Ai microfoni di Esporte COPE, ha parlato Toni Lima, resposanbile dell’area scounting in Sudamerica dell’Inter in merito a Philippe Coutinho e Martin Montoya: “Rinunciare a Coutinho sarebbe un errore per ogni club europeo, non solo per il Barcellona. Lui ha il profilo giusto per giocare in blaugrana. E’ una scatola piena di sorprese. Montoya deve […]
mercato montoya

Ai microfoni di Esporte COPE, ha parlato Toni Lima, resposanbile dell’area scounting in Sudamerica dell’Inter in merito a Philippe Coutinho e Martin Montoya: “Rinunciare a Coutinho sarebbe un errore per ogni club europeo, non solo per il Barcellona. Lui ha il profilo giusto per giocare in blaugrana. E’ una scatola piena di sorprese. Montoya deve adattarsi al calcio italiano. Dimostrerà le sue qualità“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.