7 Ottobre 2015

Marino: “L’Inter candidata allo scudetto. Il suo gioco…”

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta, ha parlato, ai microfoni di TeleLombardia, della nuova Inter targata Roberto Mancini: “L’Inter può vincere lo scudetto, è sicuramente una candidata alla vittoria finale. Il mercato ha portato tanti giocatori di qualità e fino a questo punto la squadra ha raccolto punti, anche senza offrire un […]
serie a

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta, ha parlato, ai microfoni di TeleLombardia, della nuova Inter targata Roberto Mancini: “L’Inter può vincere lo scudetto, è sicuramente una candidata alla vittoria finale. Il mercato ha portato tanti giocatori di qualità e fino a questo punto la squadra ha raccolto punti, anche senza offrire un grande gioco e questo è un grande segnale“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.