30 Aprile 2019

TS – Capitolo allenatore, Spalletti si gioca le sue carte: Conte pressa, Pochettino l’alternativa

Suning deve fare i conti con i 25 milioni di euro necessari per liquidare il toscano ed il suo staff

Luciano Spalletti sì o no? Il dilemma sul futuro della panchina dell’Inter attanaglia anche la proprietà Suning, perché il cambio di guida tecnica non sarebbe una questione meramente tattica. La principale questione che Zhang deve affrontare, infatti, riguarda i 25 milioni di euro che, in caso di esonero di Spalletti, dovrebbe versare per liquidare lui e il suo staff. Soldi che, invece, potrebbero essere investiti sul mercato dando continuità al progetto.

Lo spartiacque del futuro della panchina nerazzurra, scrive Tuttosport, sarà proprio quello e nel frattempo Antonio Conte e Mauricio Pochettino, le due alternative preferite per il ruolo di allenatore, attendono vigili l’evolversi della vicenda.

CdS – Clamoroso, Marotta e Raiola si incontrano per… Kean! Tutti i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.