4 Maggio 2019

Acquafresca: “Avrei potuto rimanere all’Inter impuntandomi, ma ecco perché decisi di andarmene”

L'ex attaccante italiano ritorna sul suo passato e sulla parentesi nerazzurra

Robert Acquafresca, Getty Images

Intervistato dai microfoni de IlMilanista.it, Robert Acquafresca, ex attaccante, tra le altre, dell’Inter, è tornato proprio sul suo passato nerazzurro, concentrandosi in particolar modo su quella fase della sua carriera dove se ne andò da Milano per cercare più spazio per giocare. Ecco cosa ha dichiarato.

PASSATO ALL’INTER – “Io ero dell’Inter, avrei potuto anche imputarmi e rimanere ma avendomi prospettato poco spazio ho preferito andare a giocare. Poi però la società ha deciso di trasferirmi definitivamente e potevo scegliere tra Genoa e Napoli. Preferii il liguri perché facevano l’Europa League, solo che poi entrai in un giro dove mi ritrovai all’Atalanta per poi tornare subito al Genoa a gennaio. La possibilità di iniziare il ritiro con l’Inter c’è stata, avevo parlato anche con Ausilio per cercare casa, sono stato ad un pelo dal rimanere, ma vuol dire che non era destino”.

RIMPIANTI – “Sì, qualcuno c’è. Però non voglio guardarmi indietro, tutto quello che ho fatto l’ho fatto in buona fede mettendomi sempre in discussione, mi guardo allo specchio tranquillamente. Ho fatto il massimo, senza penalizzazione avrei potuto fare anche di più”.

piuletto

http://redazione.passioneinter.com/giovanili/inter-primavera/primavera-gioia-inter-al-fotofinish-decide-giannelli-al-93-con-il-chievo-dekic-salva-madonna-rigore-parato/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com