8 Maggio 2019

Dall’Olanda – Il PSV fissa il prezzo per Bergwijn e Lozano: l’Inter è avvisata

L'esterno olandese piace non poco ai nerazzurri

Tra i tanti nomi circolati nelle ultime settimane, quello di Steven Bergwijn è senz’altro tra quelli che l’Inter tiene maggiormente d’occhio, in virtù poi di una valutazione del suo cartellino non troppo elevata. Come rimbalzato in Olanda sul noto portale telegraaf.nl, il PSV Eindhoven sarebbe pronto al termine della stagione a privarsi dei suoi due principali talenti, ovvero Hirving Lozano (che piace al Napoli) e lo stesso Bergwijn.

Il club olandese, che l’Inter ha incrociato nei gironi dell’attuale edizione della Champions League, avrebbe in mente di monetizzare tramite la cessione di entrambi i calciatori tra i 60 e 70 milioni di euro. Un costo, dunque, che per il singolo trasferimento di Bergwijn verrebbe a costare alla società interista sui 35 milioni, una cifra non così proibitiva tenendo conto dei prezzi elevatissimi fissati per altri obiettivi. Sia per Chiesa che per Pépé, ad esempio, Fiorentina e Lille chiedono almeno 70 milioni di euro per sedersi a trattare, vale a dire il doppio del costo che comporterebbe l’olandese classe 1997.

GdS – Sanchez proposto all’Inter: il cileno vuole tornare in Italia

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.