Biasin: “Tra Conte e Marotta c’è un patto solido. Le voci sulla Juventus? Una sceneggiatura da film”

Biasin: “Tra Conte e Marotta c’è un patto solido. Le voci sulla Juventus? Una sceneggiatura da film”

Il giornalista di fede nerazzurra va contro l’intrigo mediatico

di Antonio Siragusano

Non ci sta Fabrizio Biasin ad ascoltare inerme le voci rimbalzate su diversi media nelle ultime ore, che vedrebbero la Juventus come la prima scelta di Antonio Conte per il ritorno in panchina nel campionato italiano. Come dichiarato dal giornalista di fede interista in onda su Top Calcio 24, l’ipotesi bianconera è al momento quella meno realistica, in virtù di un patto abbastanza stretto tra l’ex commissario tecnico Azzurro e l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, per un futuro proprio sulla panchina nerazzurra.

Queste le sue parole: “Curioso che da qualche giorno ci sia questa tendenza a far passare l’Inter come la seconda scelta eventuale di Conte, ma il meccanismo mediatico funziona così e ci siamo abituati. Io continuo a portare avanti la mia teoria, cioè quello che so: tra Conte e Marotta c’è un patto sulla parola abbastanza solido, che esiste da tempo. Che poi Conte prenda il suo tempo, credo che sia nella normalità delle cose. Soprattutto quando la stagione è ancora in corso”.

E sulle voci in orbita Juventus: “Non è che Conte può andare a Le Iene e dire di essere già l’allenatore dell’Inter, o andare a rivelare pubblicamente il suo futuro, perché sarebbe scorretto nei confronti di tutti. E’ una tendenza mediatica dire che l’Inter sarebbe per Conte una seconda scelta, io credo che lui abbia già deciso, poi vediamo. C’è un patto abbastanza solido con l’Inter e con Marotta, poi può essere che Allegri non trovi l’accordo con la Juventus e venga sostituito da Conte. Ma questa mi sembra più una sceneggiatura da film. Quello che penso io è che in tanti si sono mossi per Conte e che lui abbia ridotto le sue pretendenti, come la Roma”.

GdS – Sanchez proposto all’Inter: il cileno vuole tornare in Italia

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy