8 Maggio 2019

Sarri: “Voglio restare al Chelsea, il calcio inglese mi piace molto”

L'allenatore chiude così le porte alla Roma

E’ proprio un periodaccio per la Roma, che dopo il ‘no’ di Antonio Conte per la panchina giallorossa avrà sicuramente ascoltato le parole rilasciate in conferenza stampa da Maurizio Sarri, con le quali l’allenatore ha dichiarato pubblicamente il suo desiderio di voler rimanere al Chelsea almeno per un altro anno. Il tecnico toscano, avvicinato anche all’Inter nelle scorse settimane come possibile sostituto di Luciano Spalletti, può dunque rimanere in Premier League per un altro anno, come riferito dallo stesso allenatore nella parole raccolte da La Gazzetta dello Sport.

Domani il suo Chelsea si giocherà il pass per la finale di Europa League di Baku nel ritorno contro l’Eintracht Francoforte, e nella conferenza della vigilia Sarri ha voluto sottolineare con una certa insistenza un aspetto sul suo futuro: “L’ho detto e lo ribadisco: voglio restare qui. Il calcio inglese mi piace molto e mi piace anche l’atmosfera che si respira negli stadi. Mi piacerebbe restare al Chelsea, non ho intenzione di cambiare”.

GdS – Sanchez proposto all’Inter: il cileno vuole tornare in Italia

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.