21 Maggio 2019

Ordine: “Conte all’Inter e Mourinho alla Juve? Allertate la protezione civile. E se Mihajlovic non…”

Il giornalista ha analizzato il grande mercato degli allenatori

Ancor prima del via ufficiale del calciomercato, a tenere banco nelle programmazioni dei principali club italiani sarà innanzitutto la scelta del nuovo allenatore. Inter, Juventus e Roma, infatti, cambieranno sicuramente guida tecnica, con il Milan ancora indeciso su quello che sarà il futuro di Gattuso. Particolarmente incrociate saranno le scelte di nerazzurri e bianconeri, che potrebbero ritrovarsi con due tecnici considerati come vere e proprie icone delle tifoserie opposte, vale a dire Antonio Conte e José Mourinho.

Di questo, sulle frequenze di Tutti Convocati, ha parlato il giornalista Franco Ordine che, per la panchina juventina, scommetterebbe però su un altro nome. Ecco la sua analisi: “Conte all’Inter e Mourinho alla Juve? Bisogna allertare subito la Protezione Civile. Prima voglio vedere Mourinho alla Juve presentato a Torino da Andrea Agnelli, e poi ci credo. Difficile che la Juventus si faccia suggerire il nome dell’allenatore da Jorge Mendes. Se Mihajlovic non va sulla panchina della Juventus faccio una figuraccia. La mia fonte mi aveva spinto molto più in là del “forse va alla Juve” e io mi sono spinto oltre”.

Bergomi: “Empoli? Sarà difficile per l’Inter. Se dopo 15 minuti non avrà sbloccato la gara, i tifosi…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.