6 Giugno 2019

GdS – Mancini convince Oriali: si va verso il doppio incarico Inter-Nazionale fino al 2020

Il team manager della Nazionale potrebbe andare all'Inter ma mantenere l'incarico anche con l'Italia

L’arrivo di Lele Oriali nella nuova Inter di Antonio Conte sembra ormai questione di ore, ma il pressing che Roberto Mancini, ct della Nazionale, sta facendo nei suoi confronti sembra averlo convinto ad una soluzione a metà tra la sua nuova meta e quella attuale. Oriali, infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe continuare il suo percorso da team manager della Nazionale fino al 2020 nonostante l’accordo anche con il club nerazzurro.

Il che, quindi, lo porterebbe a dover gestire un doppio incarico non da poco: da un lato l’obiettivo sarebbe quello di riportare l’Inter in alto insieme ad un team di tutto rispetto costituito da Antonio Conte, Beppe Marotta e Piero Ausilio. Dall’altro, invece, dovrà contribuire, insieme a Mancini, a ricostruire una Nazionale che il tecnico jesino ha raccolto dalle macerie lasciate dalla gestione-Ventura.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!

GdS – Inter, nasce la tentazione Eriksen: è il profilo che vuole Conte, tutti i dettagli dell’affare

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.