21 Giugno 2019

CdS – Inter, doppio affare in uscita con il Genoa: dalla Primavera arriva la plusvalenza

Due giovani nerazzurri in procinto di lasciare il club

Continuano gli affari senza un attimo di sosta tra Inter e Genoa, che anche quest’anno portano avanti il rapporto di collaborazione sul mercato già intrapreso nella scorsa sessione estiva. Un altro doppio affare tra i due club, proprio come un anno fa. Anche stavolta a vestire la maglia rossoblù saranno due giovani della Primavera nerazzurra, allenata nell’ultima stagione da Armando Madonna. Si tratta di Gavioli e Rizzo, entrambi reduci da un campionato vissuto da protagonisti e da diverso tempo sotto la lente d’osservazione del Genoa.

Così, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella giornata odierna Marotta ed Ausilio dovrebbero definire il loro passaggio al Genoa. Un’operazione che varrà circa 8,5 milioni di euro per le casse nerazzurra, una prima plusvalenza che rimpingua una piccola parte rispetto a quei 46 milioni di euro che il club dovrà cercare di raggiungere entro il 30 giugno. Altra importante plusvalenza potrebbe arrivare da un altro giovane, Vanheusden, a fronte di un’offerta di quasi 20 milioni dello Standard.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/lukaku-inter-7/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.