3 Luglio 2019

Ancora Pedullà: “Icardi-Inter, da non escludere possibile rotta di collisione!”

L'attaccante argentino, secondo il giornalista, potrebbe chiedere di essere ceduto

Non accenna a placarsi la vicenda legata a Mauro Icardi per l’Inter. Antonio Conte e Beppe Marotta hanno già fatto sapere più volte di volerlo cedere, ma l’argentino, attraverso il suo entourage, continua a ribadire di voler restare a Milano. Uno scontro per ora solo diplomatico, con le differenti vedute tra le due parti in causa, ma che, alla lunga, potrebbe prendere anche forme più serie.

Secondo quanto affermato dal noto giornalista Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia, infatti, il bomber argentino potrebbe decidere di andare allo scontro con la sua società. “Non escludo che Icardi possa andare in rotta di collisione con l’Inter chiedendo di essere liberato. Si rischia di entrare in un discorso un po’ diverso, Inter e Juve possono diventare ancor più rivali in questa trattativa”, ha dichiarato il giornalista.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.