18 Luglio 2019

Capello: “Icardi alla Juve? Non serve. Brava Inter, Barella e Sensi buoni acquisti”

L'ex tecnico commenta i principali movimenti di mercato

Sempre sotto la lente di ingrandimento le parole di un ex allenatore esperto come Fabio Capello, che il calcio lo ha vissuto sulla sua pelle per tantissimi anni e che di talenti ne ha conosciuti eccome. Per questo motivo, le sue dichiarazioni spese nei confronti di Nicolò Barella e Stefano Sensi come ottimi acquisti del calciomercato dell’Inter, valgono anche il doppio. Sembra scettico, invece, quando si parla di Mauro Icardi alla Juventus, visto il sovraffollamento di attaccanti che in questo momento riempie sia il reparto avanzato dei bianconeri che i pensieri di Maurizio Sarri.

Intervistato questa mattina sulla pagine de La Stampa, ecco le parole di Fabio Capello sui principali movimenti di mercato di Inter, Juventus e Napoli: “I bianconeri hanno costruito uno squadrone. Icardi? Non serve. L’Inter è una buonissima squadra, bene Barella e Sensi. Ma vedo bene anche il Napoli di Ancelotti”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

CdS – Non solo Lukaku: da Zapata a Rodrigo, il ventaglio dei nomi in mano ad Ausilio

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.