27 Luglio 2019

Inter, altro acquisto ‘Galactico’: dal Real arriva Colas, il re della crescita finanziaria del club

Lo strapotere economico mondiale del Madrid è stato architettato dal nuovo CEO del merchandising nerazzurro

Dopo Antonio Pintus, preparatore atletico che ha coadiuvato Conte negli allenamenti estivi della nuova Inter, arriva un altro “acquisto” proveniente dal Real Madrid, stavolta nel management della società. In casa nerazzurra, infatti, arriverà Jaime Colas, vero e proprio architetto della crescita esponenziale a livello di marketing avuta in questi anni dal club di Florentino Perez.

A Milano, Colas ricoprirà la carica di CEO per le aree di sponsorizzazione, biglietteria e merchandising, come spiegato da As. Un vero e proprio top player della dirigenza quindi per l’Inter, che mira a crescere sempre di più a livello di brand, merchandising e, di conseguenza, fatturato.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!

Paris Saint-Germain-Inter, le probabili formazioni: Barella titolare, esordio per Godin

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.