29 Luglio 2019

TS – Juve-Lukaku, l’Inter tifa per… Dybala. La Joya può impantanare Paratici sul belga

L'argentino vuole parlare con Sarri per capire se farà parte del suo progetto in bianconero

Negli ultimi giorni è diventato sempre più forte il nome di Romelu Lukaku per la Juventus. Il centravanti belga, che ha scalzato anche Mauro Icardi dal ruolo di prima scelta per Paratici, sembra diventato l’obiettivo numero uno dei bianconeri sul mercato.

L’Inter, che sembra pronta ad alzare ulteriormente l’iniziale offerta (rifiutata) da 65 milioni di euro, ora tifa per… Dybala. È proprio l’argentino, scrive Tuttosport, colui che potrebbe impantanare la Juve nello sprint per l’ariete belga, in quanto sarebbe inserito come contropartita tecnica in un’operazione quasi di scambio alla pari tra bianconeri e Red Devils.

Se la Joya dovesse dire no all’Inghilterra, però, sarebbe più complicato, per la Juve, portare Lukaku a Torino spendendo oltre 80 milioni cash senza mettere a segno la plusvalenza su Dybala.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.