30 Luglio 2019

Social – Brustia: “Pronta per la nuova stagione. Il nerazzurro per me una seconda pelle”

La centrocampista dell'Inter Femminile carica di ricominciare

Ieri è iniziata ufficialmente la nuova stagione dell’Inter Femminile con un’inedita e competitiva formazione allenata dal neo allenatore Attilio Sorbi, che da qualche giorno ha preso il posto dell’ex De La Fuente. Tanto entusiasmo per le ragazze nerazzurre che a partire dal 1° agosto si recheranno nel ritiro di Pinzolo per portare nel vivo la condizione atletica. Tanti nuovi arrivi, ma anche diverse conferme per il gruppo da record che ha conquistato la promozione.

Martina Brustia, ad esempio, è una delle tante reduci della vittoria del campionato in Serie A2 e del salto di categoria, ovviamente confermata dalla società nerazzurra. Questo il messaggio social della centrocampista, sorridente con la nuova maglia dell’Inter“Pronte ad affrontare questa stagione che sarà un sogno tutto da vivere… indossando due colori che ormai sono come una seconda pelle”. 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0jHsJSFkK2/?igshid=1qdd9byld9hmx”]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/agente-dybala-londra-lukaku/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.