6 Agosto 2019

Sky – Lo United su Llorente: svincolato, può arrivare anche dopo l’8 agosto. Indizio pro Lukaku-Inter?

Lo spagnolo, tra l'altro, era stato accostato proprio ai nerazzurri nelle scorse settimane

Dopo aver quasi formalizzato l’acquisto di Mario Mandzukic, il Manchester United, secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, si è fatto sotto anche per Fernando Llorente. L’interesse per il gigante spagnolo gioca a favore dell’Inter per diversi motivi: il primo, molto immediato, sta nel fatto che, essendo un attaccante, potrebbe rappresentare un sostituto di Romelu Lukaku.

Inoltre, essendo ad oggi svincolato, lo United potrebbe metterlo sotto contratto anche dopo l’8 agosto, giorno di chiusura del calciomercato della Premier League. Llorente, quindi, dopo essere stato accostato all’Inter dal suo stesso agente potrebbe aiutare i nerazzurri in maniera indiretta, avvicinando il grande obiettivo per l’attacco richiesto da Antonio Conte.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.