10 Agosto 2019

Sky – Perisic-Bayern Monaco, c’è l’accordo: spuntano le cifre dell’affare, chiusura vicina

Il croato passerà in Germania in prestito oneroso con diritto di riscatto

È quasi tutto fatto per il passaggio di Ivan Perisic al Bayern Monaco. L’esterno croato, che non è partito con i compagni alla volta di Valencia per l’amichevole di stasera contro la squadra di Marcelino, è sempre più orientato a dire sì al club bavarese, col quale l’Inter ha trovato l’accordo per definire la cessione del 44. Secondo quanto scritto da Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter, infatti, il classe 1989 passerà in Germania in prestito oneroso con diritto di riscatto.

In particolare, i nerazzurri incasseranno 5 milioni immediatamente, e ulteriori 20 nel caso in cui il Bayern decida, al termine della prossima stagione, di riscattare Perisic. Ora, quindi, resta da attendere solamente il benestare del calciatore all’operazione.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1160128915647713281?s=20″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.