12 Agosto 2019

Gabigol è rinato, il mercato se ne accorge: dalla Ligue 1 la via d’uscita dall’Inter?

In prestito al Flamengo l'attaccante brasiliano ha ritrovato continuità e gol a raffica

Il ritorno in Brasile ha fatto bene a Gabriel Barbosa che in patria è tornato Gabigol. Gol a raffica e prestazioni di spessore con continuità per l’attaccante brasiliano che ora può diventare anche un importante uomo mercato per l’Inter che fin qui non è mai riuscita a trovare club interessati all’acquisto dell’ex Santos a titolo definitivo.

In prestito al Flamengo fino alla fine dell’anno, per Gabigol ora potrebbero spalancarsi nuovamente le porte del calcio europeo. Stando a quanto riferisce il portale francese Le10Sport.fr infatti, il Nizza che ha perso Mario Balotelli si sarebbe mosso attivando i contatti per l’attaccante classe ’96. Una semplice richiesta di informazioni alla quale non sono seguiti contatti concreti, per il momento. Ma qualcosa si muove dopo mesi di inspiegabile disinteresse per un giocatore che in Brasile sta facendo comunque benissimo.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/podcast-passioneinter-talk/

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.