12 Agosto 2019

Nuova pista per Icardi: c’è la chiamata del Monaco all’Inter

Il club del Principato cerca rinforzi di prestigio per rilanciarsi dopo l'ultima, deludente stagione

Si vive day by day, aggiornamento dopo aggiornamento sul caso Icardi. E nel mezzo della sfida accesissima tra le big italiane, con Roma e Napoli che provano ad insidiare la Juventus nella corsa all’ex capitano dell’Inter, attenzione alle sirene dall’estero con una nuova pista a sorpresa che si è presentata nelle ultime ore.

Lo riferisce Sky, secondo cui il Monaco in queste ore avrebbe chiamato l’Inter per l’attaccante argentino. La dirigenza interista, da parte sua, ha risposto ribadendo la necessità di parlare col giocatore: la decisione della destinazione dipende da lui infatti, senza la sua apertura l’Inter è bloccata nelle trattative di cessione. Non una pista di primo piano, ma il club monegasco è ambizioso e vuole costruire un progetto importante di rilancio dopo l’ultima stagione disastrosa.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/podcast-passioneinter-talk/

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.