17 Agosto 2019

Boninsegna vota per lo scambio Icardi-Dybala: “Possibilità clamorosa, ma…”

Il parere dell'ex attaccante dell'Inter passato alla Juventus '76 proprio in un maxi-scambio con Anastasi

Nei giorni del mercato rovente sull’asse tra Inter e Juventus che proprio sul gong del mercato estivo potrebbero allestire un maxi-scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala, a dire la sua è uno che una situazione dai contorni simili (seppur molto differente nella sostanza) l’ha vissuta ormai oltre 40 anni fa. Ai microfoni di Calciomercato.com, infatti, interviene Roberto Boninsegna, che dopo la grande avventura nerazzurra fu ceduto nel 1976 ai rivali bianconeri in cambio di Anastasi, e sull’operazione Icardi-Dybala dice: “È una possibilità. Sarebbe clamoroso ma avrebbe una sua ragionevolezza. In quel caso però rimarrebbe il problema della collocazione di Higuain e Mandzukic. Stiamo parlando di giocatori talmente forti ed importanti grazie ai quali, pur rimanendo così com’è ora, la Juve farebbe paura!”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.